9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Oggi a Roma, torneo amichevole FIPAV "CQP INTERREGIONAL DAY" tra i Comitati Provinciali di Perugia, Roma e Napoli.

Il Presidente FIPAV del Comitato Provinciale di Perugia Dott. Luigi Tardioli lancia il TORNEO “CQP INTERREGIONAL DAY” per il CQP Femminile di Perugia – Comitati Provinciali PERUGIA-NAPOLI-ROMA a ROMA il 22 FEBBRAIO 2015.
 
Presenti alla manifestazione sportiva il Presidente FIPAV del Comitato Provinciale di Perugia Dott. Luigi Tardioli ed i suoi Consiglieri.
 
 
Il Torneo amichevole “CQP INTERREGIONAL DAY” destinato ad essere disputato a Roma il giorno 22 febbraio 2015, interessando i C.Q.P. Centri di Qualificazione Provinciali Femminili dei Comitati Provinciali di Perugia, Roma e Napoli, inoltre provocando conseguentemente vasta eco sul territorio del Centro-Sud d’Italia, rappresenta, nell’ottica del Presidente del Comitato Provinciale di Perugia della Federazione Italiana Pallavolo Dott. Luigi Tardioli (vedi foto), un evento di grande importanza per il volley femminile di Perugia e del suo territorio provinciale, svolgendo il ruolo di autore della promozione dell’attività sportiva delle atlete umbre a livello interregionale e quindi nazionale. Il carattere promozionale intrinseco della manifestazione ha il fine precipuo di dare a tutte le nostre pallavoliste la stessa opportunità di saper esternare le proprie qualità e capacità agonistiche davanti agli occhi di tutti anche e soprattutto fuori regione, nel costante ed assoluto rispetto dei valori e dei principi costituenti il fondamento primo di qualsiasi sport collettivo come la pace, lo spirito collaborativo tipico del gioco di squadra, la famiglia, l’audacia, la determinazione, la coesione, l’amicizia, l’altruismo, la perspicacia, ma anche lo spirito d’iniziativa e l’inventiva.
 
Il Comitato Provinciale di Perugia, considerata la partecipazione al Torneo amichevole “CQP INTERREGIONAL DAY”, si è rivelato intento a riservarsi, tramite la Commissione Gare, di spostare d’ufficio le competizioni che sono in programma domenica 22 febbraio 2015 ad altra data da concordare tra le Società interessate, che si contraddistinguono per la convocazione, nella Rappresentativa CQP femminile di Perugia al Torneo amichevole avente come sede di svolgimento la Palestra del Liceo Classico “Plauto” situata in Via Augusto Renzini n° 70 a Roma, delle seguenti atlete: Fiorini Aurora della Società GHERARDI CITTÁ DI CASTELLO; Valocchia Letizia della Società PALLAVOLO SAN MARIANO; Rossi Laura della Società PALLAVOLO GUBBIO; Sabbatini Mirka della Società VIS FIAMENGA FOLIGNO; Tredici Penelope della Società VIS FIAMENGA FOLIGNO; Gialletti Rachele della Società PALLAVOLO MEDIA UMBRIA MARSCIANO; Distasio Giorgia della Società GEO VOLLEY CITTÁ DELLA PIEVE; Cindy Osakwe della Società GHERARDI CITTÁ DI CASTELLO; Tardioli Beatrice della Società VIS FIAMENGA FOLIGNO; Allegrucci Federica della Società BASTIA VOLLEY; Midali Annalisa della Società GHERARDI CITTÁ DI CASTELLO; Morbidelli Camilla della Società SCHOOL VOLLEY PERUGIA; Stella Valentina della Società VIS FIAMENGA FOLIGNO; Montanari Flavia della Società MONINI TREVI; Di Arcangelo Aurora della Società VIS FIAMENGA FOLIGNO; Venanti Giulia della Società SCHOOL VOLLEY PERUGIA e Giorgetti Francesca della Società PALLAVOLO PERUGIA.
 
 21/02/2015
 
Valentina Cortese Addetto Stampa FIPAV Comitato Provinciale di Perugia
 
 
 

Lascia un commento