25 C
Bastia Umbra
30 Giugno 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Nikola Grbic è il nuovo coach della Serbia. Le congratulazioni del Presidente Sirci.

– Ufficializzato oggi l’incarico del tecnico bianconero alla guida della nazionale del proprio Paese. Il numero uno dei Block Devils: “Posso dire con un pizzico di orgoglio che sta diventando una costante per noi avere in panchina degli allenatori ambiti e cercati con insistenza dalle nazionali che vanno per la maggiore a livello mondiale e sta a significare la bontà delle nostre scelte operate nelle ultime stagioni. Faccio a Nikola un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura che non influenzerà, essendo l’attività delle nazionali preponderante nella stagione estiva, il lavoro del nostro tecnico con la squadra per il proseguo della stagione” –

PERUGIA – È notizia di oggi, ufficializzata dalla federazione serba, la nomina di Nikola Grbic come nuovo tecnico della nazionale maschile di pallavolo della Serbia. Quella nazionale della quale Grbic è stato per tantissime stagione grande protagonista come palleggiatore e punto di riferimento per i compagni.

E la Sir Safety Perugia, con le parole del presidente Gino Sirci, intende porgere all’allenatore bianconero, le più vive congratulazioni:

“Non posso che fare a Nikola le mie congratulazioni e quelle di tutta la società per essere stato scelto a guidare la nazionale della Serbia, una delle più importanti rappresentative a livello internazionale. Posso dire con un pizzico di orgoglio che sta diventando una costante per noi avere in panchina degli allenatori ambiti e cercati con insistenza dalle nazionali che vanno per la maggiore a livello mondiale e sta a significare la bontà delle nostre scelte operate nelle ultime stagioni. Possiamo solo essere felici per avere nelle nostre file un altro “nazionale”, sia esso un giocatore o un allenatore, e faccio a Nikola un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura che non influenzerà, essendo l’attività delle nazionali preponderante nella stagione estiva, il lavoro del nostro tecnico con la squadra per il proseguo della stagione”.

A Nikola Grbic tantissimi complimenti da parte di tutta la Sir Safety Perugia.

 03/02/2015

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA

Lascia un commento