12.7 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Cannara Cultura

L'associazione Valore Comune ha consegnato due computer per le scuole elementari e medie.

Con una semplice e significativa cerimonia l’associazione Valore Comune, rappresentata dal Presidente Giampaolo Trinoli, dal capogruppo in consiglio comunale Federica Trombettoni e da Mario Angelucci, ha consegnato al dirigente della scuola di Cannara, Prof.ssa Francesca Lepri, due computer per le scuole elementari e medie.

All’incontro erano presenti Alessia Turrioni, presidente del Consiglio d’istituto e gli insegnanti referenti dei due plessi, Massimiliano Petrini e Antonio Pazzaglia.
“Come anticipato nei giorni scorsi-spiega Giampaolo Trinoli-  grazie alla generosità di tanti cannaresi che hanno partecipato alla festa di Carnevale e di tutti coloro che hanno voluto dare il proprio contributo, abbiamo consegnato alla scuola due computer con le caratteristiche tecniche richiesteci dagli insegnanti per garantire ai nostri ragazzi la possibilità di utilizzare strumenti all’avanguardia, oggi necessari per una formazione consapevole e completa”.
Grande soddisfazione da parte dell’associazione Valore Comune per la buona riuscita della festa e per essere riusciti a soddisfare le esigenze della scuola a favore delle giovani generazioni.
” Sono davvero orgogliosa- continua Federica Trombettoni- del lavoro svolto dalla nostra associazione e dell’ottimo risultato ottenuto. Voglio anche sottolineare che i due computer li abbiamo acquistati presso un’attività commerciale di Cannara per sostenere un giovane imprenditore locale. Ora siamo al lavoro su una serie di altre iniziative che a breve verranno rese note, sempre rivolte ai cittadini e per il bene comune, con particolare riferimento al sociale, alla cultura, all’istruzione e allo sviluppo”.
21/02/2015

Lascia un commento