21.7 C
Bastia Umbra
16 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi, Sindaco Claudio Ricci per la Famiglia Naturale: uomo, donna e figli. Rispettiamo peró opinioni diverse espresse nel pomeriggio) in modo corretto.

Assisi, 14 febbraio 2015.

La Serafica città ha dimostrato “civiltà e rispetto”: mentre il Sindaco Claudio Ricci ha “celebrato simbolicamente tre matrimoni civili” (per ricordare il valore della famiglia naturale composta  da uomo, donna e figli) è stato consentito in piazza del Comune di informare sui “diritti delle persone” anche per coloro che prospettano un altro modello di famiglia.

Opinioni “molto diverse” ma entrambe espresse con “reciproco rispetto” e, peraltro, in piazza del Comune (nel pomeriggio) tutto si è svolto in “modo corretto e ineccepibile” (fonti comando dei Vigili Urbani) senza alcuna manifestazione ma solo, come nella concessione di suolo pubblico e patrocinio, svolgendo una “azione informativa sui diritti per tutte le persone”.

Il Consiglio Comunale di Assisi (su proposta dal Consigliere Luigi Marini) ha approvato una “mozione a tutela della “famiglia naturale” (che il Sindaco ha ribadito anche a livello nazionale) ma nel “rispetto di tutte le opinioni diverse e di tutti i diritti”.

Claudio Ricci

Lascia un commento