6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra Economia

A Bastia Umbra seminario gratuito sulle opportunità di internazionalizzazione negli Emirati Arabi Uniti. (11 febbraio 2015 – ore 16.30, presso Umbriafiere – Sala Europa)

Si terrà mercoledì 11 febbraio 2015 alle ore 16.30, a Bastia Umbra presso la Sala Europa del Centro fieristico Umbriafiere, il seminario gratuito promosso da Confartigianato Imprese Perugia, in collaborazione con la Spoleto Pro Events e con il patrocinio dei Comuni di Bastia Umbra e di Assisi, sulle opportunità di internazionalizzazione negli Emirati Arabi Uniti.
In considerazione del difficile momento attraversato dalla nostra economia in grave crisi strutturale e recependo le continue sollecitazioni provenienti dagli imprenditori del territorio che richiedono sostegno ai loro tentativi di ricerca di nuovi sbocchi di mercato, la Confartigianato Imprese Perugia , in sinergia con la Spoleto Pro Events,  ha ritenuto utile ed opportuno organizzare questo  Country Presentation degli EAU con la finalità di illustrare in maniera dettagliata le opportunità offerte da questo paese.
Il seminario fa parte delle iniziative che Confartigianato Imprese Perugia, da sempre attenta alle esigenze e alle opportunità delle aziende, mette in essere per i propri associati e per le imprese del territorio della Provincia di Perugia.
Prenderanno parte all’evento Stelvio Gauzzi, Segretario Provinciale Confartigianato Imprese Perugia – Il Sindaco del Comune di Bastia Umbra, Stefano Ansideri – il Sindaco del Comune di Assisi, Claudio Ricci – ed il Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana negli EAU, Mauro Marzocchi.
L’invito è rivolto a tutte quelle aziende che hanno già contatti negli EAU e che magari intendono consolidarli e rafforzarli, nonché a quelle che non hanno ancora avuto l’opportunità di affacciarsi su questo interessante mercato estero.
 
 
Ufficio Staff del Sindaco
Bastia Umbra, 6 febbraio 2015

Lascia un commento