12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

26 febbraio, Esperia Live Club. Sul palco la migliore musica italiana.

Per Giovedì 26 febbraio ore 21.00 è fissato il prossimo appuntamento con L’Esperia Live Club. Questa volta sul palco gli “Acusti 4”, un gruppo di musicisti di Bastia Umbra pronti a dare il meglio per la propria città.
Bastia Umbra, 25 febbraio 2015. E’ tutto “bastiolo” il progetto musicale che si esibirà giovedì 26 febbraio alle 21.00 all’Esperia Live Club. Samantha Innocenzi (voce), Fabrizio Fanini (Chitarra e voce), Cesare Bellini (fisarmonica e voce), Stefano Fanini (basso) sono gli “Acusti 4”. Il gruppo nasce dall’incontro di 4 musicisti, amici da anni e con un bagaglio consistente di esperienze musicali, che decidono di rileggere e reinterpretare, in chiave acustica ed esclusivamente live, alcuni dei brani più significativi e rappresentativi della musica italiana.
Le voci, la fisarmonica, la chitarra classica e il basso escono talvolta dalla loro funzione “tipica” per giocare, di volta in volta, un ruolo nuovo e non banale.
Come ormai di consueto, gli appuntamenti musicali del giovedì nel foyer del Teatro Esperia sono “open bar” e ad ingresso gratuito.
25/02/2015
Donatella Giuliani – Piccolo Nuovo Teatro

Lascia un commento