9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Teatro Esperia Bastia Umbra: un live club per la città.

Dopo il grande successo di Maurizio Geri Swingtet continuano gli appuntamenti nel foyer del teatro con l’ottima musica. I gestori del teatro perseguono il loro progetto di dar vita ad uno spazio aperto alla città dove incontrarsi, un live club che diventi uno dei simboli culturali e sociali di Bastia Umbra. Giovedì 29 gennaio, ore 21.30, il prossimo appuntamento.

L’Esperia Live Club continua il suo percorso all’insegna della musica. Il prossimo appuntamento è per il 29 gennaio con il progetto Little Swing, Nhare Testi violino e Giuseppe Barbaro chitarra, che propongono una selezione di brani swing italiani e americani dagli anni 30 in poi. Gli appuntamenti con il Live Club sono tutti ad ingresso gratuito e di giovedì sera, le prossime date fissate: 12 e 26 febbraio, 5-12-19 marzo, 2-9-23 aprile.

L’idea è quella di creare una sorta di appuntamento stabile nel foyer del teatro per trasformarlo nel luogo culturale e sociale della città dove incontrarsi gustando buona musica e ottimi cocktail. Non solo, l’Esperia Live Club vuole diventare un palco aperto dove chiunque potrà trovare spazio e collaborazione per presentare un suo progetto artistico, proporre un’idea culturale o semplicemente far conoscere la propria arte.

 
28/01/2015
Donatella Giuliani – Piccolo Nuovo Teatro

Lascia un commento