14.2 C
Bastia Umbra
7 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Inizia la seconda fase della Campagna Elettorale Ricci Presidente: nascono in tutta l'Umbria i Comitati "Noi per il Cambiamento".

3 gennaio 2014.

Si è riunita, in data odierna, la costituente (con funzione organizzativa, a seguito della riunione “dei trecento” del 19 dicembre scorso) dei “comitati noi per il cambiamento con Ricci presidente” (verso le elezioni regionali 2015). Ogni “comitato Noi per il cambiamento” avrà un “coordinatore” (ogni persona potrà attivarsi per costituire i comitati inviando una e.mail a comitati@riccipresidente.it o chiamando 334.8812880 e il 393.5076515) e svilupperà attività nel territorio con un adeguato numero di persone rappresentanti delle realtà socio economiche e culturali.

Da domani 4 dicembre inizierà la costituzione dei comitati sul territorio che vedrà un primo momento di aggregazione e presentazione dei “comitati Noi per il cambiamento” sabato 24 gennaio: l’obiettivo è coinvolgere tutti per costruire un “progetto alternativo” all’attuale governo della Regione Umbria.

La costituzione dei comitati fa iniziare (dopo i primi 14 mesi di impegno e migliaia di cittadini coinvolti in oltre 100 iniziative complessive) la “seconda fase” della campagna elettorale con un “ampio radicamento nel territorio” anche per determinare quelli che saranno i candidati nelle “tre liste civiche” e contribuire a determinare le idee e i progetti principali per le città dell’Umbria, comuni e per il quadro regionale.

Claudio Ricci

Lascia un commento