14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Claudio Ricci: il 17 Gennaio Incontra gli Amministratori, il 24 i Primi 100 Comitati in Umbria: la Coalizione del Cambiamento può Vincere le Regionali.

15 gennaio 2015.

Sabato 17 gennaio, alle ore 15 presso il centro fiere di Bastia Umbra, Claudio Ricci (candidato presidente della Regione Umbria) incontra Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali di area civica, moderati, centro destra e coloro che si riconoscono (anche nel centro sinistra moderato) nella coalizione per il cambiamento a fini di un raccordo politico operativo per i prossimi quattro mesi verso le elezioni 2015. Claudio Ricci al governo probabile della Regione (stando ai primi sondaggi e sensazioni) adotterà, come metodo anche per la costruzione del programma, il raccordo continuo con categorie, sindacati, “corpi intermedi” e soprattutto Sindaci e Amministratori che ogni giorno dimostrano grande “operatività” e vicinanza ai problemi delle persone e dei territori.

Il Sabato successivo, 24 gennaio alle ore 15 presso il Park Hotel a Perugia Ponte San Giovanni, è previsto a l’incontro per la ufficializzazione dei “primi 100” comitati noi per il cambiamento Ricci presidente 2015. Ormai, ben oltre i partiti (con i quali si mantiene un possibile dialogo ma senza aspettare), diviene sempre più ampia la coalizione popolare per il cambiamento che, trasversalmente, può vincere le Regionali 2015.

Claudio Ricci

Lascia un commento