14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

Assisi, il Sindaco Claudio Ricci Formula gli Auguri ai Priori del Piatto S. Antonio. La Giunta Approva la Variante al Piano Regolatore Generale.

Assisi, 15 gennaio 2015.

Il Sindaco Claudio Ricci ha formulato, durante la tradizionale conviviale di ieri sera, i migliori auguri ai Priori “serventi” del piatto di S. Antonio che si celebrerà domenica prossima 18 gennaio in Santa Maria degli Angeli (Santa Messa alle ore 10 in Basilica Papale, successiva “grande” processione e benedizione degli animali nonché consumazione del “piatto” segno di solidarietà per la “grazia ricevuta”).

La Giunta, nella odierna seduta, ha approvato (successivamente ci sarà la determinazione del Consiglio Comunale) la variante parziale al nuovo Piano Regolatore Generale (strutturale) al fine di correggere gli “errori materiali” e modulare l’atto sino a “perfezione amministrativa” (relatore Assessore Monia Falaschi).

Approvato anche il Progetto (zona sociale  n. 3) correlato ai servizi informativi per immigrati con un costo complessivo di 22.000 € (relatore Assessore Serena Morosi).

Claudio Ricci

Lascia un commento