8.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra Cultura

XMAS WHITE, appuntamenti di domenica.

Prosegue senza interruzioni fino al 24 il Mercatino di Natale in Piazza Mazzini. La vicepresidente dell’Associazione Culturale Pois, Silvia Passeri, dichiara «Ci piace il calore che c’è in piazza in questi ultimi giorni, il Villaggio è frequentato da tante famiglie che qui si incontrano e passeggiano. Abbiamo creato gioiosi momenti di svago per i più piccoli ed altri ce ne saranno durante questo fine settimana».

Per chi non ha ancora trovato la giusta idea per i regali vi ricordiamo che al Villaggio in questi giorni potete trovare: Caramelle, Bottega Italiana, Il Lavandeto, Birra Perugia, Incons Centro Benessere, Cap Caffè, Creazioni Dodo, Mela, Retrò, Fattoria Opagna e le associazioni. Le idee regalo, come oramai sapete, non sono sempre le stesse, quindi approfittate.. venite a dare un’occhiata al Villaggio di Natale.

Domani, 21 dicembre, la festa continua alle 16 con l’esibizione Live Pittura sul Canto di Natale di Tiziano Tardo, alle 16.30 lo spettacolo di danza Happy Christmas a cura di Artedanza, alle 17 lezione di cucina su “I dolci di Natale” per adulti su prenotazione, il concerto del coro di voci bianche alle 18. La serata si concluderà alle 21 con il concerto all’Esperia Bianco Natale in Swing Voice Bass duo + Pyramid Jazz Quintet.

20/12/2014

Elisa Zocchetti

Lascia un commento