15.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Gli auguri di Buon Anno dal Consigliere Comunale di Assisi Travicelli.

Care concittadine e Cari concittadini,

affido a questa mie sentite parole i sentimenti di affetto e di vicinanza a Tutti Voi e l’augurio di un nuovo anno pieno di speranze, pace,soddisfazioni,salute e lavoro.

Mentre in questi ultimi anni,soprattutto in questo che sta terminando la disoccupazione ha preso il sopravvento,spero che il nuovo anno ci faccia ritrovare la traccia positiva per un percorso comune,

idee collettive per un cammino positivo e proficuo.

le città,tra cui la nostra Assisi,non sono fatte di sole pietre,strade,case,ma di relazioni tra persone,con i malati,con chi è portatore di varie disabilità,con chi viene spesso colto da tristezza e disperazione.Per questo ci si aspetta una tutela e proposte e condivisioni di futuro.

C’è tanto da fare i  tal senso,sono convinta che in tanti avete idee e programmi,progetti e pensieri,riflessioni su cui lavorare insieme.

Se lo vorrete,ci sarà tempo per discutere di tanti argomenti e organizzare nuovi percorsi.

Oggi l’augurio, è che l’arrivo del 2015 sia portatore di una rinnovata fiducia in noi stessi, nella consapevolezza di ciò che vogliamo fare, e della straordinaria forza che solo insieme potrà far emergere le  nostre passioni.

Chi volesse contattarmi  può farlo tramite il mio indirizzo e-mail  claudia.travicelli@gmail.com  oppure nei miei profili Fb. Tutti i miei riferimenti sono presenti nel sito istituzionale del Comune di Assisi.

Buon 2015, Auguri di cuore a tutti voi.

 

Claudia Travicelli

(Consigliere Comunale – Capogruppo Democratici e Popolari per Assisi)

28/12/2014

Lascia un commento