14.8 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Claudio Ricci Candidato, Presidente dell’Umbria, a Capodanno su TEF Channel presenta il Programma per la Regione 2015/2020.

Assisi, 31 dicembre 2014.

Claudio Ricci (candidato presidente della Regione Umbria) sarà ospite stasera, capodanno, alla trasmissione Nautilus (di Gian Filippo Della Croce) su TEF Channel (canale 12) alle ore 21.15 con repliche nei giorni successivi (foto, la registrazione TV).

Durante la trasmissione Claudio Ricci ha ricordato le tre liste civiche che lo appoggeranno, i già altre 300 riferimenti nel territorio e l’apertura, comunque, ad allargare la “coalizione del cambiamento” (a partiti, settori di partiti e gruppi civici) per un progetto alternativo all’attuale governo dell’Umbria. Inoltre sono stati citati i principali punti del programma ed è stato ricordato che sabato 10 gennaio, alle ore 11 in Perugia presso piazza Italia, sarà presentato il “grande assegno” da 5 milioni € che, ricavato con la riduzione delle indennità di presidente, consiglieri regionali e assessori, sarà destinato a imprese e famiglie in difficoltà nonché nuove imprese giovanili.

 Claudio Ricci

Lascia un commento