13.1 C
Bastia Umbra
29 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra

Bastia, grande successo dell’iniziativa “Regaliamoci il Natale”.

Grande anzi grandissimo successo per l’iniziativa Regaliamoci il Natale messa in campo dall’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra – Settore Cultura – in collaborazione con la Confcommercio e l’Associazione Culturale Pois. Con il contributo di 70 euro è possibile acquistare un cipresso autoctono certificato già decorato e illuminato per rendere bello ed accogliente il proprio ingresso –  nel caso di un’attività commerciale – o la propria abitazione.

“L’acquisto dell’albero consente di finanziare parte delle iniziative natalizie e favorisce un arredo urbano omogeneo e di qualità, che renderà ancora più piacevole passeggiare a Bastia durante il periodo natalizio. Moltissime sono state le adesioni delle attività commerciali e dei privati cittadini che hanno deciso di partecipare a questo progetto”, ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Claudia Lucia.

Al termine delle festività, l’albero potrà essere riconsegnato e verrà piantumato in un’area verde della città, a beneficio di tutti. (10 gennaio).

 

 Ufficio Staff del Sindaco

 Bastia Umbra, 5 dicembre 2014

Lascia un commento