10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Assisi, il Consiglio approva tutti i punti posti all’ordine del giorno completando, senza ritardo, tutte le pratiche e i progetti 2014.

Assisi, 22 dicembre 2014.

Il Consiglio Comunale (Presidente Patrizia Buini) si è riunito regolarmente (con tutti i Consiglieri di maggioranza presenti) per completare l’approvazione di tutte le pratiche definite, senza alcun ritardo, finendo il lavoro amministrativo dell’anno 2014.

Fra le pratiche approvate l’istituzione della centrale unica di committenza (in modo da poter risparmiare, sugli appalti, unendo i Comuni) fra Assisi, Cannara e gli altri che si  vorranno aggregare (relatore Assessore Moreno Fortini). Il Consiglio (relatore Vice Sindaco Antonio Lunghi) ha anche “ratificato” è preso atto della relazione della Corte dei Conti da cui emerge una “sostanziale correttezza” delle attività di gestione del Comune di Assisi (è stata approvata anche la ricognizione delle società partecipate).

Il Sindaco Claudio Ricci, a conclusione dell’anno amministrativo 2014, ha voluto ringraziare il Presidente del Consiglio, tutti i Consiglieri e gli Assessori per l’ottimo lavoro svolto, unitamente ai quadri dirigenti e del personale del Comune, che ha portato a raggiungere tutti gli obietti programmati, senza alcun ritardo, e approvare tutti i progetti posti all’ordine del giorno.

Grazie a Tutti Buon Natale e Buon Anno Amministrativo 2015.

 Claudio Ricci

Lascia un commento