24.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Su Fox Sport 2 HD le gare di Champions dei Block Devils.

– Sarà il canale 213 della piattaforma Sky a trasmettere in esclusiva la CEV DenizBank Volleyball Champions League che vede la Sir inserita nella pool G. Si comincia a Perugia giovedì 6 novembre con i bianconeri in campo contro Ankara. Sempre attiva la prevendita del match –

PERUGIA – Ufficializzato oggi l’accordo per la messa in onda televisiva delle gare della CEV DenizBank Volleyball Champions League. La massima competizione per club a livello europeo anche quest’anno sarà un’esclusiva di Fox Sport 2 HD, canale 213 della piattaforma Sky.

Il 6 novembre dunque, per lo storico esordio a livello continentale della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia impegnata in casa contro l’HalkBank Ankara, saranno Lorenzo Dallari ed il commento tecnico di Fabio Vullo a dare voce alle gesta dei Block Devils con ampio prepartita con analisi e pronostici dei protagonisti a partire dalle ore 20:15 e fischio d’inizio in diretta alle ore 20:30.

LA PREVENDITA PER IL MATCH DI CHAMPIONS CON ANKARA DEL 6 NOVEMBRE

Prosegue la prevendita online dei biglietti di ingresso per il match di Champions League del 6 novembre al PalaEvangelisti contro Ankara. Questi i prezzi dei biglietti:

15,00 € distinti

10,00 € secondi anelli e curva

La prevendita è attiva anche presso l’outlet della Sir Safety System a Santa Maria degli Angeli tutti i giorni.

01/11/2014

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CREDITO COOPERATIVO UMBRO PERUGIA

Lascia un commento