13.4 C
Bastia Umbra
8 Novembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

SEL:

Il coordinamento regionale umbro di Sinistra Ecologia Libertà invita tutti i suoi militanti, i simpatizzanti, gli elettori di Sel  a contribuire come meglio possono, e innanzitutto partecipando in prima persona, al successo della manifestazione “Lavoro, dignità, uguaglianza. Per cambiare l’Italia” indetta per il 25 ottobre dalla CGIL.
Si tratta di un appuntamento di grande rilevanza, il cui significato politico e sociale emerge di giorno in giorno più evidente. Intorno alla piattaforma proposta dalla CGIL può infatti raccogliersi una grande spinta popolare volta a rovesciare il segno delle politiche di austerità ed a contrastare le scelte del governo Renzi. Più in generale, la manifestazione può diventare il punto di svolta dopo una lunga fase che ha visto via via minacciati e infine compromessi i diritti dei lavoratori e la loro stessa rilevanza politica e sociale.
L’appuntamento per SEL è a partire  dalle ore 8.30 in Piazza della Repubblica, a Roma,  dietro lo striscione FATE IL LAVORO NON FATE LA CRISI. Ci sarà anche un furgone di Sinistra Ecologia Libertà con musica e microfono aperto: per l’Umbria parleranno compagni della Thyssen Krupp di Terni e della ex Pozzi di Spoleto.

21/10/2014

Assemblea Regionale Umbria  di Sinistra Ecologia Libertà.

Fausto Gentili

Lascia un commento