19.7 C
Bastia Umbra
19 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Lombardi cerca punti «E’ la prova del nove»

Qui Bastia
Bastia Umbra-NON SI ILLUDE più nessuno che il Bastia guidato dal tecnico Lombardi corra per salvarsi prima possibile; ormai corre solo per agganciare la salvezza. Per farlo, però, deve cominciare a fare punti a partire da Ponsacco, dove oggi i biancorossi giocheranno il settimo turno di andata, dopo sei partite a zero punti. «Difficile ma non impossibile — rileva il presidente Paolo Bartolucci —, grazie al fatto che per la prima volta in questa stagione abbiamo la rosa quasi interamente disponibile».
IL PRESIDENTE ha tenuto duro finora condividendo l’analisi e il lavoro svolto da Lombardi. «Oggi sarà la prova del nove per tutti — sottolinea Bartolucci — dopo di che dovremo agire di conseguenza, già da lunedì prossimo». Tornano disponibili Belli e Riccardi, ma non ancora Viviano che non ha recuperato e Severini infortunatosi venerdì in allenamento. Oggi, tocca al ‘veterano’ Mattia Biso, arrivato a Bastia da una settimana, giocare un ruolo determinante.
BASTIA (4-4-2): Braccalenti, Brunelli, Abbonizio, Barbetta, Biso, Eramo, Mammoli, Marchetti, Bura, Bagnato, Riccardi. All: Lombardi. m.s.

Lascia un commento