12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Il Bastia va a caccia del primo successo «Pronti al riscatto»

Serie D

Bastia umbra -SI VA a Poggibonsi nella quinta giornata di serie D in cui il Bastia è ancora a caccia dei primi punti. Anche oggi con alcune assenze: per squalifiche Riccardi e Severini, per infortunio Bagnato. «E’ qui che va cercata la ragione profonda delle nostre attuali difficoltà – spiega il presidente Palo Bartolucci —. Quattro partite iniziali sono state proibitive per una squadra come la nostra completamente rinnovata. Sapevamo di dover soffrire nelle prime giornate. Tanto più che le assenze vengono ad incidere in una rosa in cui c’è un nucleo di qualità ed esperienza, intorno al quale ruotano i giovani che non sempre hanno trovato punti di riferimento necessari».
OGGI A POGGIBONSI? «Faremo tutto quanto necessario per riportare punti a casa. Le difficoltà estreme di questa prima fase non mi scoraggiano. So di avere un gruppo valido che si impegna con serietà. Spero di uscire dal tunnel della crisi presto, forse da oggi». E’ stata una settimana speciale, in cui mister Lombardi e la squadra hanno lavorato sul campo di Costano a porte chiuse per evitare distrazioni e inutili polemiche. Del tecnico non si discute; piuttosto il presidente potrebbe ingaggiare subito un attaccante.
BASTIA: Braccalenti, Brunelli, Bellucci, Viviano, Eramo, Barbetta, Bormioli, Marchetti, Bura, Belli, Pagni. All: Lombardi.
m.s.

Lascia un commento