11.5 C
Bastia Umbra
28 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra Cultura

Domenica 26 ottobre alle ore 17.30 premiazione degli elaborati vincitori Concorso artistico “Contro la Violenza sulle Donne – Occhio non ti fermare alle apparenze, parliamone…”

La Sezione Soci Francigena composta dai Comitati di Negozio di S. Maria degli Angeli, di Bastia Umbra, di Cannara e di Valfabbrica, unitamente ai dipendenti di Coop Centro Italia di quei punti vendita, informa che domenica 26 ottobre alle ore 17.30 presso la sala delle Monache Benedettine a Bastia, si conclude il Concorso artistico bandito a Luglio sul tema: “Contro la Violenza sulle Donne – Occhio non ti fermare alle apparenze, parliamone…”, con la premiazione degli elaborati scelti da una giuria di esperti.

Prima della premiazione si potranno ammirare più di cento quadri, disegni, poesie ed elaborati che hanno partecipato al concorso. Ci sentiamo di ringraziare tutti i partecipanti, perché grazie al loro contributo in questo territorio è stata data un’ulteriore dimostrazione di civiltà e di maturità sociale e culturale.

Inoltre ci sarà un reading a tema, durante il quale soci e dipendenti di ambo i sessi leggeranno brevi poesie e brani sull’argomento oggetto del Concorso, tratti da autori più o meno conosciuti, ma tutti scelti da una commissione che ha lavorato in queste ultime settimane, perché ritenuti significativi ed utili ad accrescere la consapevolezza e l’orrore per la violenza sulle donne.

24/10/2014

Gabriele Silvestri

Lascia un commento