15.8 C
Bastia Umbra
4 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Domenica 12 ottobre il mini bus Ricci a Perugia e Gubbio

Assisi, 9 ottobre 2014. Domenica prossima, 12 ottobre, il mini bus Ricci presidente della Regione Umbria 2015, si dirigerà nel pomeriggio lungo l’itinerario Ponte San Giovanni, Perugia sino a Gubbio.
Continua, in modo operativo con la gente, ben oltre i partiti e la politica che ormai sono da cambiare radicalmente, il cammino del gruppo di Claudio Ricci verso la presidenza della Regione. Sono ormai migliaia le adesioni al progetto per cambiare l’Umbria e decine e decine le persone disponibili ad impegnarsi e candidarsi.
Il 23 novembre 2014, domenica mattina, ad un anno esatto di distanza dall’inizio della campagna elettorale ci sarà in Assisi Santa Maria degli Angeli l’assemblea generale che definirà la linea politica e le alleanze. Sarà quello il punto di non ritorno: chi ci sarà potrà allearsi e gli altri non potranno che stare dall’altra parte e cioè con quelli che non vogliono cambiare.
Sul piano politico il marzo 2015 segnerà, per l’Umbria, una svolta tesa a sperimentare la nascita in Italia del partito unico dei moderati, popolari e civici per una nuova costituente del paese.

Claudio Ricci

 

Lascia un commento