La serata di chiusura, Lizza e assegnazione del Palio della 52° edizione del Palio de San Michele, vista dalle telecamere di Terrenostre.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.
2 commenti
Innanzitutto vorrei fare i complimenti al vostro giornale e a tutta la redazione, per l’impegno e per la professionalità (altissima), ormai raggiunta.
Vi ringrazio per tutte le notizie attuali e non che fanno rivivere la nostra esistenza, il nostro passato, la nostra gioventù.
IL PALIO DE SAN MICHELE:quest’anno ho notato una crescita notevole di professionalità, molto curate le sfilate
Con molta attenzione ai tempi morti che possono peggiorare
la performance, il pubblico giovanile molto corretto, la ciliegina finale l’avete aggiunta voi con delle bellissime riprese e coinvolgenti interviste. GRAZIE
UN SALUTO A TUTTI. FAUSTO MASSETTI
Ma chi è il commentatore?Ha scambiato il primo Cinquegrana dicendo che era Giovanni poi “Battistelli sta scalando posizioni su posizioni?”Ne ha sorpassato solo 1!!!!!”San Rocco sta sorpassando tutti?”Anche qui ne ha sorpassato solo 1!!!!