13.1 C
Bastia Umbra
29 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Bastia, il saluto dell’amministrazione comunale nelle scuole.

 

I primi due giorni del nuovo anno scolastico sono stati anche momento di incontro fra l’Istituzione scolastica ed il Sindaco Stefano Ansideri, il quale, insieme agli Assessori ed al Presidente del Consiglio Comunale, ha portato i saluti dell’Amministrazione ai ragazzi ed ai docenti dei plessi del Circolo Didattico e dell’Istituto Comprensivo Bastia 1.

 

Oltre agli auguri per un proficuo lavoro rivolto ai Dirigenti, agli insegnanti ed agli alunni, la visita è stata occasione per una verifica degli interventi effettuati e da effettuare nelle sedi scolastiche.

 

Nonostante le ristrettezze economiche, l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra ha destinato nell’anno 2014 complessivi €. 493.000  per manutenzioni ordinarie e straordinarie, necessarie ad assicurare condizioni di sicurezza e vivibilità all’interno dei plessi, con ulteriori interventi in fase di attuazione per €. 150.000 .

 

Per venerdì 19, alle ore 12.00, è fissata la cerimonia per l’inaugurazione della Scuola Primaria di Ospedalicchio, dopo i lavori di consolidamento e restyling parziale terminati a fine agosto.

17/09/2014

Ufficio Stampa Comune di Bastia Umbra

 

Lascia un commento