16.2 C
Bastia Umbra
15 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Per l’Umbria Popolare: >.

Per l’Umbria Popolare, 3 agosto 2014: il candidato presidente Claudio Ricci (che, dai primi riscontri, potrebbe ottenere un risultato ampio, sino alla presidenza) inviata gli elettori umbri, che non andavano più al voto (circa il 40%), a sostenere il vero cambiamento, legato al fare concreto, stando vicino alla gente e diminuendo le tasse (come é stato dimostrato da Claudio Ricci, in circa 20 anni di attività ed esperienze  italiane e internazionali).
Occorre “aria nuova”, nel quadro politico regionale, andando oltre i soliti nomi, strategie e “tardivi” richiami alle primarie.
Per l’Umbria Popolare e Umbria Civica (la seconda, ormai probabile, lista civica) pur disponibili e dialogare con tutti potrebbero andranno “da soli alle elezioni” regionali 2015 per “chiarezza di valori, idee e prospettive” verso gli elettori che insieme “vorranno cambiare l’Umbria”. Sarà un movimento, quello iniziato il 23 novembre 2013, che avvolgerà pacificamente con la gente, in modo costruttivo e propositivo, ogni “tentativo di conservazione”.
Il tempo é scaduto, é l’ora di cambiare l’Umbria, dal 21 settembre comincia un Viaggio in Umbria (in mini bus) con voi tutti verso una nuova alba di speranza: non perdetevi, anche voi giovani, questa possibilità di trasformare la Regione in una “terra europea” che possa misurarsi nel mondo e generare le migliori possibilità per tutti noi.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento