17 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona

Bettona, programmata per sabato 30 agosto l’inaugurazione della fontanella pubblica

Saranno presenti: Silvano Rometti, assessore all’ambiente della Regione Umbria; Stefano Frascarelli, sindaco di Bettona; Stefano Ciuffini, vice sindaco di Bettona; Enrico Menichetti, presidente Umbra Acque; Alessandro Carfì, amministratore delegato Umbra Acque

PASSAGGIO DI BETTONA, 29 agosto 2014 – Sabato 30 agosto, alle ore 10,30 presso piazza Largo della Pesa di Passaggio di Bettona, è in programma l’inaugurazione dell’impianto di erogazione di acqua naturale, gassata e refrigerata proveniente dalla rete pubblica. Saranno presenti: Silvano Rometti, assessore all’ambiente della Regione Umbria; Stefano Frascarelli, sindaco di Bettona; Stefano Ciuffini, vice sindaco di Bettona; Enrico Menichetti, presidente Umbra Acque; Alessandro Carfì, amministratore delegato Umbra Acque.

La struttura rientra nel progetto “Fontanelle”, realizzato con il contributo della Regione Umbria e dell’Ambito Territoriale Integrato 2. L’impianto ha avuto un costo di realizzazione di 14mila euro. L’ufficio tecnico del Comune di Bettona ha progettato la fontanella e ha sottoscritto una convenzione con Umbra Acque per la sua realizzazione, cominciata la scorso gennaio. Un lavoro che ha subito qualche ritardo a causa dell’autorizzazione che l’amministrazione comunale ha dovuto presentare alla Soprintendenza dei Beni Culturali, ottenuta il 28 maggio 2014, per la sua collocazione all’interno del centro abitato di Passaggio.

Ufficio Stampa Comune di Bettona

 

 

 

Lascia un commento