23.1 C
Bastia Umbra
29 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Bastia stoppato dal Foiano, reti bianche ma buone trame Bastia-Foiano 0-0

BastiacalcioBASTIA: Tajolini, Cornioli, Brunelli, Belli, Barbetta, Eramo, Bura, Marchetti, Bucaletti, Peverini, Riccardi. Entrati nella ripresa Moretti, Viviano, Iannelli, Borizio. All.: Lombardi.

FOIANO: Liberali, Viezzi, Russo, Pettolini, Chiarini, Palumbo, Lombardi, Mostacci, Mencagli, Mastrelli, Martino. All.: Bignozzi.

COSTANO – Il Bastia di Piero Lombardi non va oltre le reti bianche contro i toscani del Foiano (Eccellenza). Ma al di là del risultato, la prestazione dei biancorossi scesi in campo a Costano è stata sicuramente incoraggiante. Molte le occasioni create da Marchetti e compagni, che in difesa invece hanno corso davvero pochi rischi. Segno di un pacchetto arretrato che si sta registrando velocemente. «Veniamo da 20 giorni di duro lavoro ha detto il direttore sportivo bastiolo Agostino Milioto -, ed è normale che sotto rete manchi la precisione. Ma ho visto comunque buone cose dai ragazzi. Non sono per niente preoccupato, anche perché in questa fase è naturale mancare di precisione. Sono sicuro che verremo fuori». Il Bastia ha giostrato molto bene anche a centrocampo, con buone trame di gioco. La difesa del Foiano comunque ha retto ed alla fine il risultato non si è sbloccato nono stante i ripetuti attacchi della compagine di Piero Lombardi. Prossimo appuntamento per il Bastia è calendarizzato per martedì 12 agosto a Nocera Umbra, per il triangolare Memorial Marinangeli-Città delle Acque dove oltre ai padroni di casa saranno di scena i giallorossi dell’Angelana.

enbsp;

Lascia un commento