23.1 C
Bastia Umbra
29 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Alberto Forini vicepresidente di Confindustria Trasporti

IL GIOVANE IMPRENDITORE DI BASTIOLA AFFIANCHERA’ IL NARNESE RICCARDO MORELLI

BASTIA UMBRA —UN GIOVANE bastiolo ‘doc’, Alberto Forini, ha assunto l’incarico di vicepresidente della sezione Trasporti di Confindustria Umbria, presieduta dal narnese Riccardo Morelli.
UN IMPRENDITORE di nuova generazione formatosi nell’Azienda della famiglia Forini, fondata nell’immediato secondo dopoguerra dal nonno Antonio, cui Alberto intende ispirarsi. «Il lavoro è stato il campo dove sono stato chiamato ad impegnarmi già con i calzoni corti nella sede di Bastiola – sottolinea Alberto Forini con orgoglio – prima a fianco di mio padre Orlando, scomparso da qualche anno, e ora vicino a mio zio Renzo, presidente dell’azienda, e di pari passo con suo figlio mio cugino Antonio.
SONO ORGOGLIOSO dell’impegno di imprenditore e anche di responsabile in Confindustria, dove sono entrato per la prima volta nel 1996». L’azienda Forini di trasporto di combustibili ha una cinquantina di dipendenti. Evidente che il ruolo di dirigente politico nell’associazione industriale si adatta perfettamente alla personalità del giovane imprenditore di Bastia.
«OGNUNO di noi – conclude Alberto – ha ruoli definiti nell’azienda, ma le decisioni importanti le prendiamo insieme, un metodo simile a quello di Confindustria».
m.s.

Lascia un commento