11.5 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Torna la «Fiera d’estate»

TANTI EVENTI IN CENTRO STORICO
BASTIA UMBRA —NON È SOLO uno slogan ‘Il centro urbano che diventa centro commerciale a cielo aperto’. E’ ormai una realtà sotto gli occhi di tutti, esaltata dal fatto che nella stagione estiva le attività si svolgono all’aperto.
DOPO LA SCORSA NOTTE, quasi interamente ‘bianca’, la città si prepara a vivere oggi un altro evento, con la quattordicesima edizione della Fiera d’estate che animerà il centro urbano, a cominciare dalla piazza centrale, fino alla vecchia circonvallazione e alla prima parte di via Roma. Qui troveranno spazio le 150 bancarelle di ambulanti che daranno vita al mercato.
Secondo la nuova dislocazione, voluta da Caccinelli del consorzio Bastia City Mall che gestisce l’evento su mandato del Comune, i principali parcheggi vengono lasciati liberi per accogliere le auto dei visitatori. Si preferisce dislocare le bancarelle in piazza o lungo le strade.
IN VIA GARIBALDI e nella parte nord di piazza Mazzini saranno allestiti gli stand della 34ma edizione del Mercatino delle 4 Stagioni, che ospiterà il piccolo antiquariato e i prodotti dell’artigianato. Anche i negozi oggi rimarranno aperti per tutto il giorno in virtù dei saldi iniziati ieri.
m.s.

e le stele stanno a guardare

Lascia un commento