12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Miss Italia 2014: selezionate le prime 4 aspiranti, il prossimo appuntamento lunedi’ 14 luglio

Ottima riuscita della serata all’agriturismo il Cantico di San Francesco a Palazzo di Assisi nonostante il brutto tempo abbia costretto la direzione del locale capitanata dal patron Orlando Perini, a spostarsi all’interno nel grande salone presente nella struttura e non nel meraviglioso giardino con piscina dove erano gia’ stati allestiti  palco e camerini.
La serata e’ iniziata con un ricco apericena  e la presentazione della squadra di calcio della A.Spalazzo Calcio con tutto l’organico degli atleti e della dirigenza.
A seguire e’ iniziata la sfilata delle 25 concorrenti in gara per la serata provenienti da varie localita’ della regione e non  veramente facile il lavoro della giuria presieduta dal signor Franco Brunozzi nel dovere selezionare tra un cosi’ nutrito gruppo di concorrenti le 4 pretendenti alle fasce della serata ed al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Il Cantico di San Franceso – FRANCESCA GALASSI – di Torgiano (PG) – 19 anni – studentessa – H. 1,79 – capelli castani – occhi celesti – del segno del Leone.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – NOEMI RONDELLI – di Bastia Umbra (PG) – 18 anni – studentessa – H. 1,78 – capelli biondi – occhi castani – del segno del Toro.
3^ Classificata – Miss Cotonella – LUCREZIA LUCCHETTI  – di Selci (PG) – 18 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli castani – occhi verdi – del segno della Bilancia.
4^ Classificata – Miss Wella – CAMILLA ANGELI – di Todi (PG) – 17 anni – studentessa – H. 1,72 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno del Leone.

La prima classificata e’ stata premiata dal signor Franco Brunozzi consigliere del comune di Assisi e’ ha ricevuto dalla signora Partenzi Silvia della gioielleria Marzioli  di Trevi il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna.
La serata e’ stata condotta in maniera impeccabile da Raffaello Zanieri  e molto apprezzata anche la sua performance canora durante lo spoglio delle schede da parte dei responsabili.
Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone “Effeby” di Faranghini Fabrizio di Bastia Umbra con la collaborazione di Alessandra e Alina.
L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per l’Umbria , la Toscana e la Liguria , con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli e Alessio Stefanelli.
Il prossimo appuntamento con le selezioni di Miss Italia e’ per Lunedi’ 14 Luglio in piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli ,dove verra’ effettuato nel pomeriggio alle ore 17,30 un ulteriore casting per le concorrenti che vogliono partecipare alla nuova edizione di Miss Umbria 2014.

11/07/2014

info@syriostar

Lascia un commento