10.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

La fiera d’estate anima il cuore di Bastia Umbra

Una domenica all’insegna dello svago e dello shopping per tutta la famiglia è quella in programma per domani a Bastia Umbra con il secondo giorno dell’evento “E le stelle stanno a guardare”, organizzato dal consorzio Bastia Umbra City Mall in collaborazione con la Confcommercio e l’amministrazione comunale.

Per tutta la giornata di domani, dalle ore 9 alle ore 20, il centro storico bastiolo farà da cornice alla grande Fiera d’Estate, giunta quest’anno alla quattordicesima edizione, che con i suoi 150 banchi ambulanti riempirà le vie e le piazze del cuore cittadino offrendo migliaia di articoli tra le più diverse categorie merceologiche: dalla bigiotteria all’abbigliamento, dalla cosmesi ai giochi, dagli articoli per la casa ai prodotti per il benessere della persona. La fiera si articolerà lungo piazza e corso Mazzini, piazza Cavour, via Veneto, via dell’Isola Romana e via Roma.

In via Garibaldi e in parte di piazza Mazzini saranno invece allestiti gli stand dell’immancabile Mercatino delle 4 Stagioni, il tradizionale appuntamento con il piccolo antiquariato e artigianato giunto alla 34esima edizione.

A completare l’offerta commerciale gli oltre duecento negozi del centro, vanto e orgoglio del tessuto economico bastiolo, tutti aperti nella seconda giornata di saldi estivi per un’opportunità di shopping a prezzi eccezionali.

In virtù di una innovativa veste, la Fiera d’Estate non occuperà gli spazi dei parcheggi pubblici, i quali rimarranno pertanto tutti liberi per lasciare ai visitatori la possibilità di parcheggiare la propria auto in tutta comodità alle porte del centro storico. Per tutta la giornata il traffico resterà chiuso nelle vie e nelle piazze interessate dalla manifestazione, che si svolgerà dalle ore 9 alle ore 20.

 

Bastia Umbra, 5 luglio 2014

Ufficio stampa Bastia City Mall

Lascia un commento