7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Grande successo per la manifestazione “E le stelle stanno a guardare” tra saldi, musica e spettacolo sotto le stelle

Sono migliaia i visitatori che sabato sera, 5 luglio, hanno affollato il centro storico di Bastia Umbra in occasione dell’evento “E le stelle stanno a guardare”, promosso dal consorzio Bastia Umbra City Mall in collaborazione con la Confcommercio e l’amministrazione comunale.

La manifestazione ha dato il benvenuto ai saldi estivi con una lunga notte di spettacolo, musica, cultura e svago prolungando anche nelle ore più fresche gli acquisti a prezzi eccezionali negli oltre duecento negozi del centro, tutti aperti così come i ristoranti del cuore della città, animata fino alle tre del mattino da tante iniziative per tutti i gusti. Tra queste la “Notte-bioecologica”, le esibizioni degli artisti di strada, lo spazio “Pompieropoli” dedicato a tanti piccoli aspiranti pompieri, la “Strada dell’arte e della cultura” ai piedi della Rocca Baglionesca e il festival canoro “Tu canti”.

Ma la vera festa ha preso vita in piazza Mazzini con la lunga Notte in musica, che fino a tarda notte ha fatto ballare la piazza tra concerti, pizzica salentina e discoteca sotto le stelle.

La manifestazione “E le stelle stanno a guardare” è proseguita anche nella giornata di domenica con la tradizionale Fiera d’Estate e l’immancabile Mercatino delle 4 stagioni, con banchi e stand che hanno riempito le vie e le piazze del centro cittadino in sinergia con i negozi del centro storico per un weekend di saldi all’insegna dello svago e dello shopping all’aria aperta.

Soddisfatto per la riuscita della manifestazione il presidente del consorzio Bastia Umbra City Mall, Sauro Lupattelli. “Riteniamo che Bastia – afferma il presidente – continui ad essere un punto di riferimento per il commercio regionale, ed è per questo che vogliamo investire in eventi e comunicazione per la nostra città e le nostre imprese. Ringraziamo tutte le aziende che, attraverso il loro contributo, hanno permesso la realizzazione di questo progetto: loro sono il vero motore delle nostre iniziative, quelli che ci danno la convinzione e la forza per continuare sulla strada che il consorzio Bastia Umbra City Mall ha intrapreso con lungimiranza ormai tantissimi anni fa. Oggi – aggiunge Lupattelli in conclusione – le reti di imprese sono destinate a fare la differenza nella competizione dei mercati e noi siamo pronti ad affrontare le nuove sfide, consapevoli che solo insieme si può guardare avanti con tranquillità”.

 

Bastia Umbra, 8 luglio 2014

Ufficio stampa Bastia City Mall

Lascia un commento