25 C
Bastia Umbra
18 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Gli auguri del Comune di Assisi al nuovo Consiglio Direttivo della Subasio Calcio

Assisi, 23 luglio 2014: il Sindaco Claudio Ricci, unitamente all’Assessore Francesco Mignani e al Consigliere Provinciale Evian Morani, hanno voluto inoltrare ampi sentimenti di gratitudine al presidente della Subasio Calcio Mario Draoli (che ha terminato il suo mandato) e al neo presidente Vincenzo Marcantoni unitamente al nuovo consiglio direttivo (foto, ieri sera, durante la conviviale).
La Subasio calcio é una storica società sportiva che si é sempre distinta per i risultati sportivi, l’ottimale e oculata gestione, la passione e l’attaccamento al paese di Rivotorto nonché la grande attenzione rivolta alla cultura e ai valori dello sport sviluppando un ampio settore giovanile.
Auguri di buon lavoro e ampi risultati etico sportivo con gratitudine alla Subasio Calcio, da parte  dell’Amministrazione Comunale, con l’impegno a sostenere le attività di pianificazione (parte operativa del Piano Regolatore Generale) tese al miglioramento ampliamento degli impianti sportivi (includente un’area parcheggio e zona verde). Era presente alla serata anche Padre Gianmarco Arrigoni (parroco di Rivotorto) che segue, con particolare cura socio spirituale, la Subasio Calcio.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento