Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Inaugurato il Pala Eventi, il Sindaco Claudio Ricci ringrazia.

Assisi, 21 luglio 2014: il Sindaco Claudio Ricci desidera ringraziare, interpretando i sentimenti dell’Amministrazione Comunale, quanti hanno lavorato e si sono impegnati per la realizzazione del nuovo Pala Eventi e coloro che hanno partecipato all’inaugurazione di ieri pomeriggio (molto partecipata).

Il Pala Eventi si sviluppa su due livelli, per oltre 3.500 metri quadrati, per un costo complessivo di oltre 5 Milioni € (provenienti dall’Unione Europea, Regione Umbria, Presidenza Consiglio dei Ministri e Comune di Assisi) e potrà ospitare eventi, attività socio culturali e iniziative congressuali fieristiche (sino a 3000 persone complessive).

Nei prossimi giorni si invitano tutti, cittadini e ospiti, a visitare la struttura in occasione dei campionati europei di pugilato femminili (giovani) che si concluderanno, con le finali per i titoli, domenica 27 pomeriggio (grati ai presidenti del pugilato italiano ed europeo Alberto Brasca e Franco Falcinelli).

In tempi brevi inizieranno i valori (già finanziati, ora in appalto), della “torre di collegamento” fra il teatro Lyrick e il nuovo Pala Eventi, per ulteriori servizi e spazi museali e culturali.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento