9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bettona Cultura

Si è svolta giovedì 26 a Passaggio di Bettona la 1^ selezione di Miss Umbria.

Partenza con il botto per la nuova edizione di Miss Umbria 2014.
La manifestazione organizzata dalla Polisportiva Virtus di Bettona c/o lo stadio comunale ha visto partecipare nonostante una serata non molto estiva tantissimo pubblico ad ammirare ed applaudire le24 concorrenti provenienti
da varie localita’ dell’Umbria e anche da fuori regione.
Lavoro non certamente facile per la giuria della serata presieduta dal signor Franco Brunozzi nel dovere esaminare un cosi’ folto gruppo di partecipanti e dover scegliere tra loro le tre pretendenti alle fasce disponibili della serata, ma al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Wella Bettona – FRANCESCA MOLA – 20 anni – di Bevagna (PG)- studentessa – H. 1,73 – capelli castani – occhi verdi – del segno della Bilancia.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – FRANCESCA GALASSI – 19 anni – di Torgiano (PG) – studentessa – H. 1,78 – capelli neri – occhi celesti – del segno del Leone.
3^ Classificata – Wella – GIULIA GRANATO – 17 anni – di Assisi (PG) – studentessa – H. 1,74 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro.

La prima classificata e’ stata premiata dal signor Franco Brunozzi (vedi foto) ed ha ricevuto dal signor Carlo Giammarino della gioielleria Sandra di Bastia Umbra il gioiello dello sponsor Miluna.
Nel pomeriggio la manifestazione ha avuto un prologo con il primo casting regionale alla quale hanno partecipato un gruppo di circa 40 concorrenti.
La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri personaggio gradito in particolare dal pubblico femminile che ha coinvolto tutti i presenti con le sue performance canore.
Le accociature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Elisa Fanini e Anna Maria Lupoaei del salone” Luxury Hair” di Torgiano e la serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per l’Umbria , Toscana e Liguria , con la collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Alessio Stefanelli.
I prossimi appuntamenti nel mese di Luglio con le selezioni di Miss Umbria prima dell’inizio della fase finale , sono programmati per Giovedi’ 10 Luglio all’agriturismo “Il Cantico di San Francesco a Palazzo di Assisi e Lunedi’ 14 Luglio in piazza Garibaldi a Santa Maria degli Angeli.

Foto di Giovanni Rastrelli.

28/06/2014
Gerry Stefanelli

Lascia un commento