14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Nuova rotatoria, «sì» al progetto

MARCELLO MANTOVANILA GIUNTA APPROVA LA COSTRUZIONE DELL’OPERA IN VIA ROMA

BASTIA UMBRA —UN ALTRO importante passo avanti è stato compiuto in queste ore per arrivare, quanto prima possibile, alla costruzione della rotatoria stradale di via Roma all’incrocio con via Gramsci. La Giunta, giovedì, ha approvato il progetto esecutivo dell’opera, che rappresenta l’ultimo adempimento formale del complesso iter procedurale, che ha comportato anche una variante al progetto originale.
«SONO MOLTO soddisfatto — ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Marcello Mantovani (nella foto) — di aver consentito alla Giunta di varare il progetto con cui viene portata a termine la procedura. Una riposta doverosa alla cittadinanza come atto conclusivo del mio mandato di amministratore per il quale ringrazio gli elettori e i funzionari comunali che hanno collaborato con me in questi 5 anni».
SONO ANCORA in corso le pratiche di esproprio dei terreni dove sorgerà la rotatoria. Si tratta di un’opera molto attesa dalla cittadinanza. Con la rotatoria, i cui lavori inizieranno entro l’anno, si sostituiranno i semafori e saranno eliminate le code di veicoli in via Roma, il principale collegamento con Santa Maria degli Angeli. m.s.

ROTATORIA VIA ROMA

Lascia un commento