13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Iniziativa con Carosati e Guasticchi Stasera alle 21 – Area Verde Borgo I Maggio lungo il Tescio

Gran Finale!

E’ iniziato il rush finale per la Candidata Sindaca del Centro Sinistra unito. Stasera alle 21 (Via Sardegna, Area Verde Borgo I° Maggio lungo il torrente Tescio) interverrà a sostegno di Simona Carosati, Marco Vinicio Guasticchi.

Guasticchi appassionato sostenitore di Renzi – da sempre! – venne eletto Presidente della Provincia di Perugia nel 2009 con ottimo risultato elettorale. La sua vita politica lo ha portato vicino a molte esperienze: Presidente del Consiglio Comunale di Perugia, ha partecipato attivamente al Direttivo Nazionale dell’ANCI, è stato Assessore al Bilancio e Finanze del Comune di Perugia.

Domani sera, invece, per il comizio a chiusura della campagna elettorale sarà con noi a Bastia Nadia Ginetti. Nadia è stata  eletta Senatrice nel 2013, dopo essere stata Sindaco di Corciano per due mandati. Forte dell’esperienza da Sindaca che l’ha portata a stretto contatto con i cittadini ed i loro problemi quotidiani, durante la campagna per le primarie del Centro Sinistra sostiene il progetto di rinnovamento del Pd di Matteo Renzi. Viene candidata ed eletta Senatrice della Repubblica alle elezioni politiche del 25 febbraio 2013 e oggi è membro della Commissione Giustizia, della Commissione permanente Politiche dell’Unione europea e membro della Comitato parlamentare Schengen, Europol e immigrazione.

Avanti tutta!

 

05/06/2014

Unione PD Bastia Umbra

Lascia un commento