6.9 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Claudio Ricci: >

Assisi, 17 giugno 2014: le affermazioni del Consigliere Leonardo Paoletti (Forza Italia) – cita il Sindaco Claudio Ricci – sono “strumentali” segno del “palese nervosismo e debolezza politica”.
Per l’Umbria Popolare e Claudio Ricci sono stati ospiti, durante le elezioni amministrative 2014, in 20 comuni da liste civiche anche di orientamento politico diverso partecipando a oltre 50 serate (e con ampi risultati).
Leonardo Paoletti (spesso portavoce) é preoccupato del grande successo di alcune di queste liste civiche ispirate a Umbria Popolare (come Spoleto Popolare o Bastia Popolare, entrambe vincenti) e, più in generale, le aggregazioni civiche sono state il “perno delle coalizioni” ottenendo sino al 20/30% dei voti complessivi.
Ormai le coalizioni politiche tradizionali – declamate dal Consigliere Leonardo Paletti – non sono più determinanti come alcuni anni fa. Comunque Leonardo Paoletti “più stare sereno”: alle elezioni regionali vedremo le liste civiche che risultati avranno in Umbria nel 2015 e ad Assisi, nel 2016, può stare certo che saranno determinanti e “non staranno con chi ha attaccato sempre l’Amministrazione Comunale cercando, inutilmente, di metterla in difficoltà”.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento