16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Carosati: >

Tra vari siparietti si è insediato il Consiglio Comunale, ed io, come consigliere di minoranza, in pieno accordo con il PD, ho  fatto richiesta di poter formare il gruppo consiliare -#Bastiaxte- e di esserne il Capogruppo, al fine di assicurare la piena rappresentanza all’interno del consiglio comunale alle liste civiche che mi hanno sostenuto. Credo e crediamo che in questo modo, lavorando congiuntamente come abbiamo sempre fatto, si possa dare un fattivo contributo al governo della  città a partire dall’assise più importante.

Siamo sicuri che l’idea di città che avevamo in mente sia sempre più calzante per Bastia che necessita di rinnovamento e sviluppo supportato dalla buona politica fatta di idee e progetti.

Le immagini dell’insediamento del Consiglio Comunale ed il dibattito che ha preceduto l’elezione del Presidente sono l’esempio di atteggiamenti e inciuci tipici della vecchia politica che vogliamo scardinare. Senz’altro i cittadini che erano in sala o hanno seguito la diretta streaming si saranno fatti un’idea molto chiara della situazione.

Per quanto ci riguarda ce la metteremo tutta, abbiamo già iniziato a lavorare insieme per il bene comune.

A tutti i colleghi consiglieri auguro buon lavoro nell’interesse generale di Bastia,  vigileremo, controlleremo, proporremo superando -ove necessario- le provenienze politiche e tenendo bene in mente dove dobbiamo andare.

 

28/06/2014

Simona Carosati

Lascia un commento