13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Bastia Popolare si divide i ruoli: Stangoni nominato coordinatore della lista.

Riunitasi in data Mercoledì 25 Giugno 2014 la lista Bastia Popolare, presenti i consiglieri eletti (Fabrizia Renzini, Jacopo Cairoli e Gianluca Ridolfi), gli assessori (Francesco Fratellini e Claudia Lucia), e tutti i candidati, ha decretato all’unanimità la nomina di Raniero Stangoni come coordinatore di Bastia Popolare, con Federica Rascelli come suo vice.
Stangoni ha ribadito che l’azione politica della lista è rivolta al programma esposto ai cittadini nella prima fase della competizione elettorale e condiviso con le altre forze di coalizione.
Alberto Marino è stato confermato addetto stampa, ruolo già ricoperto durante la campagna elettorale, mentre Luca Pantaleoni è stato (anch’egli all’unanimità) nominato come rappresentante dei “giovani popolari”, i quali sotto il suo coordinamento lavoreranno ad iniziative politiche rivolte appunto al mondo giovanile.
Inoltre diversi componenti di Bastia Popolare si sono offerti per un’eventuale collaborazione con l’operato degli assessori nominati, richiesta nello specifico dall’assessore Lucia per il settore scuola.

27/06/2014

Marino Alberto – Responsabile dei rapporti con la stampa

Lascia un commento