14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi, il Sindaco all’inaugurazione nuova gestione bar Ponte San Vitturino.

Assisi, 14 giugno 2014: il Sindaco Claudio Ricci ha partecipato (foto, oggi, con Francesco Mignani; erano presenti i Consiglieri Luigi Marini, Ivano Bocchini, Daniele Martellini e l’Assessore Moreno Fortini) all’inaugurazione della nuova gestione del Bar (titolato “la torta al … Tescio”) nella Zona del parcheggio di San Vitturino, una delle aree principali d’ingresso ad Assisi “con ampia vista sulla Basilica di San Francesco”.

I nuovi gestori, la cooperativa sociale Assisi Km zero, intendono, in un paesaggio armonico che suscita emozioni e meraviglia (vicino al Bosco di San Francesco FAI) proporre prodotti di qualità autentica legati alla tradizione del territorio, animazione e accoglienza sino a mezzanotte di ogni sera (tel. 075. 8155239).

Il Sindaco Claudio Ricci (sono arrivati a portare il saluto, da Cannara, il Sindaco Fabrizio Gareggia e l’Assessore Luca Pastorelli) ha voluto augurare a questa nuova attività ampio successo certo che sapranno accogliere, con qualità, tutti i clienti e  i numerosi amici, italiani e internazionali.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento