12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Ricci: >

Assisi, maggio 2014: sono sempre più preoccupati del grande consenso politico regionale, e questo é un buon segno (foto, un “improbabile” pugile ma molto moderato), quelli che, come il consigliere comunale di Assisi Leonardo Paoletti, continuano ad attaccare Claudio Ricci reo di “andare troppo a sinistra”.
Come noto la lista civica regionale per l’Umbria popolare (gruppo popolare, moderato e politicamente trasversale) viene inviata, quasi ogni sera, da gruppi e liste civiche locali che si collocano sia a destra, che al centro che a sinistra (ormai sono decine e decine gli incontri svolti).
Se Leonardo Paoletti si considera “nel centro destra” può partecipare oggi pomeriggio all’incontro con l’On. Alessandro Battilocchio, sabato 17 a Spoleto dove Claudio Ricci é invitato dal candidato Sindaco Fabrizio Cardarelli (ore 17.30 teatro nuovo), domenica 18 con il Sindaco Stefano Ansideri a Bastia Umbra e a Giano dell’Umbria con il candidato Sindaco Anna Clelia Moscatini, lunedì 19 (dalle ore 18.30) a Gubbio con Francesco Gagliardi candidato Sindaco e il 21 con Cambiare Foligno per Stefania Filipponi (tutti gruppi e liste orientate al centro destra).
Mi dimenticavo, e forse non se ne é accorto il Consigliere Leonardo Paoletti (che speriamo pubblichi un altro articolo: più ci attaccano e più cresce il consenso) che ieri sera eravamo a Cannara con una lista civica “moderatamente con il centro sinistra” e il 20 maggio saremo con Proposta Marsciano (attendiamo i prossimi articoli).

16/05/2014
Claudio Ricci

Lascia un commento