7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Oggi confronto tra candidati

Bastia Sfida, in piazza Mazzini, tra C arosati, Ansideri e Rosignoli

BASTIA UMBRA – Ultimi scampoli di campagna elettorale prima del voto. Bastia Umbra è in fibrillazione, ma iniziative riguardano anche Assisi. Ecco gli appuntamenti.
Oggi alle 21.30, in piazza Mazzini a Bastia, avrà luogo il confronto tra i candidati sindaco: Marcello Rosignoli, Stefano Ansideri e Simona Carosati. II confronto verrà trasmesso in diretta streaming all’interno del portale www.terrenosire.info sezione Diretta TV.
E’ stata l’avvocato Stefania Segatovi (capolista della lista civica Bastia per te!) a dare il via all’incontro politiche di sviluppo sostenibile e green economy tenutosi in piazza Mazzini a Bastia. L’intervento dell’ingegnere Federica Lunghi si è incentrato sugli aspetti caratterizzanti la Smart City. Tutti argomenti ben declinati nel programma della candidata del centrosinistra unito Simona Carosati.

Domani alle 18, presso l’Hotel Valle di Assisi a Santa Maria degli Angeli, si terrà il convegno dal titolo: “Europa sì, Europa no. Scelta cruciale per l’economia”. A confrontarsi sul delicato tema gli prenditori: Giuseppe Colaiacovo, Ad di Goldlake Group, e Luca Tac-coni, presidente di Confindustria Perugia. E previsto l’intervento dell’ Onorevole Catia Polidori, commissario regionale di Forza Italia e vice ministro al Commercio Estero nel IV Governo Berlusconi.
Sul tema del traffico nel territorio assisiate interviene Simone Pettirossi (capogruppo del Pd in consiglio comunale ad Assisi). «Appare fondamentale – spiega che si affrontino le eventuali chiusure insieme a tutti i temi collegati: posti auto gratuiti, tariffe dei parcheggi per i residenti, trasporti e collegamenti all’interno del territorio comunale, arredo urbano».

Lascia un commento