9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

Nuovo appuntamento a Bastia per “In Umbria con gusto”

PERUGIA – Continua con successo di partecipanti la kermesse “In Umbria con gusto”. Dopo i due appuntamenti, quello al ristorante “Antica Posta di Cortona” a Tuoro sul Trasimeno e al “Novecento” di Spoleto, la prossima tappa della manifestazione è a Bastia Umbra. Questo tour gatronomico, che si concluderà il 15 maggio a Citerna, ha come obiettivo quello di regalare ai presenti gustosissime serate all’insegna della tradizione e dei prodotti tipici del territorio. I menu proposti rispecchiano i percorsi professionali degli chef e verranno serviti al pubblico in sala con raffinatezza ed eleganza. In abbinamento all’ottima cucina ci saranno i migliori vini umbri. Partner dell’iniziativa è Ais (Associazione italiana sommelier) Umbria. Ecco programma delle prossime tre serate.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Giovedì 8 maggio l’appuntamento è al ristorante “Bollicineria oro” di Bastia Umbra. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 393/4562279.
Martedì 13 maggio l’incontro culinario al ristorante “L’Antica Osteria” di Montone. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 075/9306271.
Giovedì 15 maggio il gran finale sarà al ristorante “Belvedere” di Citerna. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 075/8592148.
COSTI DELLA SERATA
Il prezzo di partecipazione alla serata culinaria è di 25 euro. Per informazioni riguardanti la kermesse e sulle singole serate telefonare allo 075/5005110.

Lascia un commento