9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

La Sir Safety Perugia apprende con rammarico ed amarezza le dichiarazioni di Alberto Giuliani

Alberto Giuliani

La Sir Safety Perugia apprende con sorprendente rammarico ed amarezza le nuove dichiarazioni del Sig. Alberto Giuliani, rilasciate al quotidiano “Libero”, pubblicate dallo stesso quotidiano in data 15 Maggio 2014 e riportare anche sul noto portale di pallavolo Volleyball.it.

Dichiarazioni che, per quanto ci riguarda, si commentano da sole. Nonostante i momenti di distensione tra la nostra società e gli amici della Lube Macerata avvenuti oltretutto in un momento molto particolare della stagione come la finale scudetto, constatiamo con rammarico come, a distanza di dodici giorni dalla fine del campionato e di ventuno giorni dal fatto citato dal Sig. Giuliani, quest’ultimo torni nuovamente sulla questione in maniera del tutto ingiustificata, secondo noi puerile, con termini assolutamente impropri quali “VERGOGNA” E “SQUALLIDO” e soprattutto molto scorretta.

Scorretta verso la persona di Carmine Fontana e verso la Sir Safety Perugia soprattutto perché in questa, definiamola così, “sfortunata” intervista il Sig. Giuliani asserisce diverse cose non corrispondenti alla realtà. In italiano si chiamano esattamente bugie e questa, usando un termine utilizzato proprio dal Sig. Giuliani, è una vergogna! Perché nessuno ha forzato nessuna porta della sala video, essendo questa aperta, senza alcuna indicazione di divieto o altro in una zona di facile accesso, di fronte al bar ed ai distributori automatici del palazzetto. Né tantomeno nessuno è andato appositamente ed intenzionalmente a cercare gli schemi tattici della Lube.

La nostra società oltretutto in data 26 aprile ha porto le proprie scuse per la vicenda e certamente non si aspettava assolutamente che il Sig. Giuliani, ripetiamo dopo molti giorni dalla fine del campionato che lo ha visto vittorioso e con Perugia che ha applaudito i campioni d’Italia, tornasse in maniera scomposta e non veritiera sull’accaduto.

Un vero scivolone per un allenatore che ha appena vinto lo scudetto…

 16/05/2014

Ufficio Stampa Sir Safety Banca di Mantignana Perugia

Lascia un commento