9.7 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Gli eventi dei commercianti

TRA PEDALATA ECOLOGICA E ‘PEPPA PIG’

BASTIA UMBRA —UNA GIORNATA con i commercianti, che domani organizzano due iniziative. Nella mattinata la tradizionale passeggiata ecologica su due ruote, a cura della Confcommercio. La scampagnata in bicicletta, giunta alla 29ma edizione e che ha sempre riscosso un grande successo in termini di partecipazione, prenderà il via alle 9 da piazza Mazzini e su un percorso pianeggiante le famiglie in bicicletta attraverseranno tutta Bastia per circa 13 chilometri.
La passeggiata, che prevede anche una sosta con ristoro nei giardini di viale Marconi, si concluderà nella piazza centrale con la consegna di premi.
GLI ESERCENTI del polo commerciale «Giontella» organizzano invece una giornata dedicata al tempo libero. Domenica pomeriggio il polo ospiterà ‘Peppa pig’, la maialina protagonista dei cartoni animati, che attraverserà gli spazi della struttura facendosi avvicinare da adulti e bambini.
L’appuntamento, che è tra le iniziative promosse da PAC 2000A Conad, prevede che per l’intera giornata nella piazzetta del tabacchificio un mercatino dell’artigianato. A dare il benvenuto agli ospiti sarà Daniela Ottavi, responsabile del polo commerciale «Giontella».
M.S.

passeggiata ecologica volantino (3)

Lascia un commento