9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

E Peppa Pig aiuta il commercio

peppa.bmpTRA LE INIZIATIVE AL POLO GIONTELLA PURE IL FAMOSO CARTONE

BASTIA UMBRA —E’ STATA una domenica con i commercianti protagonisti di iniziative di successo. Nella mattinata la passeggiata ecologica su due ruote, organizzata da Confcommercio, ha visto circa 500 partecipanti tornando in tal modo alle edizioni più fortunate.
NEL POMERIGGIO Peppa Pig, la maialina più famosa del mondo dei cartoni, ha fatto tappa al polo commerciale Giontella. «Abbiamo organizzato questo evento – ha spiegato Daniela Ottavi, responsabile del polo commerciale – all’interno di un tour che Peppa Pig sta facendo nei centri commerciali Pac 2000A dell’Umbria. Grazie alle buone condizioni meteorologiche, abbiamo abbinato a questa visita un mercatino di artigianato che speriamo di poter offrire al pubblico anche in altre occasioni».
QUATTRO sono state le ‘uscite’ nell’arco del pomeriggio del pupazzo dell’animazione, che ha incontrato i suoi fan, passeggiato per la galleria commerciale e scattato foto in compagnia dei suoi piccoli ammiratori. L’evento si è svolto nel cortile del polo commerciale, uno spazio aperto sul quale si affacciano le otto attività commerciali a cominciare dal superstore Conad. «Puntiamo molto – ha concluso Ottavi – sugli eventi per offrire ai nostri clienti una domenica in allegria».

enbsp;

Lascia un commento