20.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Domani è il giorno di Nikola Grbic.

Nikola Grbic, qui in campo lo scorso anno di fronte al suo connazionale e amico Goran Vujevic, capitano della Sir

– Arriva in città domattina il nuovo tecnico bianconero per il suo “esordio” a Perugia. Alle ore 17:30 conferenza stampa di presentazione davanti alla stampa cittadina. Intanto al direttore sportivo Rizzuto va l’Italian Sport Awards, ambito premio quale miglior direttore sportivo d’Italia. Giovi e Buti a Roma con la nazionale –

PERUGIA – La nuova era della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia inizia domani! È previsto infatti per la seconda mattinata di mercoledì 14 maggio l’arrivo in città del nuovo tecnico dei Block Devils Nikola Grbic. L’asso serbo, che va a sostituire sulla panchina bianconera il connazionale Boban Kovac, farà quindi il suo “esordio” a Perugia, occasione per conoscere di persona la sua nuova realtà, la società, lo staff che sarà a sua disposizione ed i tifosi bianconeri che sognano di proseguire con lui la strada verso altre elettrizzanti stagioni sportive. Grbic poi, dalle ore 17:30 al PalaEvangelisti, sarà a disposizione degli organi di informazione per la conferenza stampa di presentazione della nuova guida bianconera. Una guida di altissimo livello, un grandissimo e conclamato campione internazionale di pallavolo che ha scelto Perugia e la Sir per dimostrare da tecnico tutte le straordinarie qualità già espresse in campo.

A BINO RIZZUTO IL PREMIO “ITALIAN SPORT AWARDS 2014”!

Ennesimo riconoscimento stagionale per la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia. Il prossimo 20 maggio, presso il Castello “Angioino Aragonese” di Agropoli, in provincia di Salerno, Bino Rizzuto riceverà il premio di “Miglior direttore sportivo dell’anno”, sezione “tutti gli sport”, in occasione della quarte edizione degli “Italian Sport Awards – La notte dei campioni dello sport italiano – Gran Galà dello Sport italiano 2014”. L’Italian Sport Awards è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica. L’obiettivo principale dell’Italian Sport Awards è quello di valorizzare la funzione sociale ed educativa dello sport, sia come opportunità di crescita individuale che per lo sviluppo culturale ed economico della collettività, facendosi promotore di una raccolta fondi a scopo umanitario, che quest’anno sarà volta a sostegno della Fondazione Marco Pantani ONLUS. Grande soddisfazione per il ds Rizzuto e per la società bianconera, anche in considerazione dell’importanza del riconoscimento.

GIOVI E BUTI DA OGGI IN RITIRO CON LA NAZIONALE

Si raduna oggi a Roma, presso il centro di preparazione olimpica “Giulio Onesti”, la nazionale azzurra di Berruto per un collegiale che terminerà il 19 maggio. Collegiale composto da quattordici atleti tra i quali verranno scelti i dodici che saranno protagonisti del primo weekend di World League che vedrà l’Italia volare in Brasile per affrontare la formazione verdeoro nel fine settimana dal 23 al 25 maggio. Due gli alfieri bianconeri presenti: il centrale Simone “Cannibal” Buti ed il libero, perugino doc, Andrea “La Belva” Giovi. Ai due Block Devils ed a tutta la nazionale il più grande in bocca al lupo da parte della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.

 

13/05/2014

Ufficio Stampa Sir Safety Banca di Mantignana Perugia

Lascia un commento