6.5 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Derby in serie B1: la Gecom sfida Bastia per i play-off

Volley Altro match straregionale a Ponte Valleceppi tra i locali e la New Font Mori Gubbio

Perugia LA VENTICINQUESIMA giornata del campionati nazionali riserva due derby umbri. In serie B1 femminile la Gecom Security Perugia ospita al Pala-Evangelisti (ore 17,30) la Edil Rossi Bastia per continuare la corsa ai play-off. Per la Todi Volley a Ponte Naia (ore 17,30) scontro salvezza contro la Fortitudo Città di Rieti; La Lucky Wind Trevi si reca nella tana della Alfieri Cagliari per fare punti.
In serie B2 occhi puntanti all palestra Cva di via Isarco (ore 21) dove la Omg Galletti Ponte Valleceppi si misura con la New Font Mori Gubbio. La Gherardi Cartoedit Città di Castello al Pala-Ioan (ore 18) se la vede con la Teate Chieti.
La Crediumbria Ternana affronta a San Gemini (ore 21) la Acqua di Bolgheri Cecina. La Monini Spoleto gioca al palazzetto Gallinella di Trevi (ore 18) contro la Neoip.com Collemarino sognando ancora i play-off. La capolista Zambelli Orvieto va a fare visita ad una Farmacqua Riotorto ormai tranquilla. La Grifo Volley Perugia cerca punti permanenza sul rettangolo della Bambagioni Autotrasporti Grosseto.
La Ecomet Marsciano ha anticipato a ieri nella tana della Delta Luk Lucca.
A.A.

Lascia un commento