15.2 C
Bastia Umbra
16 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità

Claudio Ricci all’aeroporto per la presentazione dei voli con Tel Aviv.

Assisi, 27 maggio 2014: il Sindaco Claudio Ricci ha incontrato, all’aeroporto Perugia S. Francesco d’Assisi nel quadro di una conferenza stampa (foto, con l’assessore Francesco Mignani), Moshe Talmor della Israir Group (compagnia aerea e primario tour operator) che, da luglio 2014, attiverà collegamenti con Tel Aviv (Terra Santa, Gerusalemme Betlemme).

Alla presentazione, promossa dalla SASE (società di gestione dell’aeroporto: presidente Mario Fagotti e direttore Piervittorio Farabbi), erano presenti anche tour operator umbri interessati all’iniziativa che, nel 2014, potrebbe includere una decina di collegamenti svolti con aeromobili Airbus 320.

Il Sindaco Claudio Ricci ha ricordato le relazioni in atto con Israele e Palestina (gemellaggio con Betlemme) attraverso il recente conferimento a Shimon Peres (presidente Stato Israele) della cittadinanza onoraria per la pace (in itinere di conferimento anche ad Abu Mazen). L’aeroporto, dopo la riqualificazione delle infrastrutture di terra e la concessione ventennale per la gestione, continua a sviluppare collegamenti, culturali e turistici, con le principali mete religiose europee.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento