13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

“Bastia e dintorni” risponde al Sindaco Ansideri

Gent.mo Sindaco, lei è libero di decidere ciò che vuole riguardo al suo intervento in trasmissione, volevo però ricordarle che il confronto era già stabilito prima del 27 aprile, come da email che riporto qui sotto.

Mi stupisco della rinuncia visto che era a conoscenza di tutto, tempi compresi. L’uso di inviare ai candidati le domande precedentemente, è stato sicuramente un errore da parte mia, commesso per evitare discussioni. Evidentemente lo scopo non è stato raggiunto. Cordiali saluti, Roberta Bistocchi

Ai cortesi lettori: pubblico la corrispondenza intercorsa tra me e i Candidati. Lascio trarre le conclusione all’onestà intellettuale di ognuno di voi.

Per “Bastia e dintorni”, Roberta Bistocchi

Oggetto: Intervista per Bastia e dintorni

Data: 27 aprile 2014 23:44:39 CEST

A: Stefano Ansideri……

 

Gent.mo Sindaco Ansideri

innanzitutto la ringrazio per aver accettato di partecipare alla mia trasmissione per il “faccia a faccia” insieme ai candidati Carosati e Rosignoli.

La registrazione è fissata per il 19 maggio ore 17:00 per essere poi trasmessa su Tef Channel il 21 maggio ore 20:15 e il 22 maggio ore 23:00 e in rete da giovedì 22 maggio.

Mi chiedevo se fosse possibile realizzarla all’interno della Sala della Consulta, perché lo ritengo un luogo idoneo sotto molti punti di vista, soprattutto tecnici.

La modalità dell’incontro sarà molto semplice; farò delle domande che invierò ai tre candidati qualche giorno prima, verosimilmente 5 o 6, alle quali rispondere brevemente. Non è previsto dibattito.

I tre interlocutori dovranno impegnarsi a non interrompersi vicendevolmente. Ognuno avrà a disposizione il medesimo tempo per rispondere e verrà sorteggiato (fuori onda), colui che risponderà per primo.

Le risposte alle domande saranno trasmesse integralmente per cui pregerò tutti i presenti di usare un linguaggio consono ad una trasmissione televisiva in fascia protetta.

In attesa di un suo gentile riscontro le porgo i miei più cordiali saluti.

 

 

 

Il giorno 07/mag/2014, alle ore 12:15, Roberta Bistocchi

Gentilissimi Candidati,

innanzitutto vi ringrazio per aver accettato tutti di partecipare alla trasmissione.

La registrazione è fissata per il 19 maggio ore 17:00 presso la “Sala della Consulta” in Municipio, per essere poi trasmessa su Tef Channel il 21 maggio ore 20:15 e il 22 maggio ore 23:00 e in rete da giovedì 22 maggio.

La modalità dell’incontro sarà molto semplice; farò delle domande che vi invierò qualche giorno prima, verosimilmente 5 o 6, alle quali rispondere brevemente.

Non è previsto dibattito.

 

Dovrete impegnarvi a non interrompervi vicendevolmente.

Ognuno avrà a disposizione il medesimo tempo per rispondere e verrà sorteggiato (fuori onda), colui/lei che risponderà per primo.

Le risposte saranno trasmesse integralmente per cui siete pregati di usare un linguaggio consono ad una trasmissione televisiva in fascia protetta.

In questi giorni sono molto impegnata ma sarà mia premura inviarvi le domande al più presto.

Grazie 1000!

 

Domande

17 maggio 2014 22,56

 

Buon giorno! Allego qui di seguito le domande che vi sottoporrò lunedì. Il tempo a disposizione per rispondere ad ogni domanda sarà di 90 secondi a testa.

Vi chiedo cortesemente di essere puntuali. VI RINGRAZIO INFINITAMENTE!

Roberta

____________________________________________

ROBERTA BISTOCCHI

 

1) Quale è il Segretario di Partito a cui lei si ispira e perché?

2) Può riassumere in 90 secondi i punti salienti del suo programma?

3) In proporzione quante donne e quanti uomini si contano nelle vostre liste?

4) Se dovesse vincere le elezioni, in base a quali criteri sceglierà la Giunta?

5) Quali sono state le richieste da parte dei cittadini bastioli, incontrati durante la campagna elettorale?

6) Nel concreto quale è il problema più urgente da risolvere a Bastia? (indicarne uno)

19/05/2014

Roberta Bistocchi

Lascia un commento